Clicca "Invia" per iniziare la ricerca

DECRETO MINISTERIALE 388/2003

Il D.M. 388/2003 (regolamento recante disposizioni sul pronto soccorso aziendale, in attuazione dell’ art. 15, comma 3, del Decreto Legislativo 19 settembre 1994, n. 626 e successive modificazioni) prevede adempimenti obbligatori per tutte le aziende classificandole in tre gruppi in base alla tipologia di attività svolta, del numero di occupati e dei fattori di rischio (vedi allegato).

Inoltre stabilisce il contenuto minimo della cassetta  di pronto soccorso/kit di medicazione oltre che il contenuto, durata e aggiornamento dei corsi di formazione per gli addetti al primo soccorso aziendale designati dal Datore di Lavoro.

Allegati: DM _388_03

I testi dei documenti riportati non hanno carattere di ufficialità. L’unico testo ufficiale è quello pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Italiana a mezzo stampa. Il curatore del sito, pur avendo posto la massima cura nell’elaborazione dei testi e nella riproduzione dei documenti, non assume alcuna responsabilità per eventuali errori o imprecisioni. Sul sito internet www.gazzettaufficiale.it è possibile consultare gratuitamente la versione elettronica del documento.

Leave a Comment.